La Croce Verde regge la propria attività sul tesseramento all'associazione, sui rimborsi spese dei servizi e sulle donazioni di privati e imprese. Anche una piccola offerta ci aiuta a continuare a essere ogni giorno al fianco di chi ha bisogno. Ecco tutti i modi con cui puoi sostenerci.
BancoPosta – Agenzia di Perosa Argentina, intestato a Croce Verde di Perosa Argentina ODV.
IBAN: IT 64 G 07601 01000 000012690103
Intestato a Croce Verde di Perosa Argentina ODV presso Intesa Sanpaolo e Unicredit Banca.
Intesa Sanpaolo · IBAN: IT 56 M 03069 09606 100000064120 Unicredit Banca · IBAN: IT 87 S 02008 30730 000103382287
Intestato a Croce Verde di Perosa Argentina ODV, con clausola «non trasferibile».
Da inviare a: Via Pietro Chiampo, 16 - 10063 Perosa Argentina (TO)
Firma nel riquadro dedicato alla «scelta per la destinazione del cinque per mille» dell'IRPEF (modelli CUD, 730 e Redditi PF) e indica il nostro codice fiscale.
Codice Fiscale: 85004050010Il tesseramento si effettua ogni anno dal mese di novembre al mese di gennaio
dell'anno successivo.
Sopra i 65 anni
Tra 18 e 65 anni
Sotto i 18 anni
Socio sostenitore (indipendentemente dall'età)
Socio benemerito (indipendentemente dall'età)
Tutte le donazioni a favore della Croce Verde di Perosa Argentina ODV sono fiscalmente deducibili o detraibili nei limiti di legge, purché effettuate tramite bonifico bancario, versamento su conto corrente postale, assegno circolare o bancario intestato all'associazione con clausola «non trasferibile».
Le liberalità in denaro o in natura erogate dalle persone fisiche in favore delle Onlus sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque non oltre 70.000 €/anno (art. 14, D.L. 35/2005). In alternativa è possibile detrarre il 19% della donazione, fino a 2.065,83 € (art. 15 d.P.R. 917/86).
Le liberalità erogate dagli enti soggetti all'imposta sulle società sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo e comunque non oltre 70.000 €/anno (art. 14, D.L. 35/2005). In alternativa sono deducibili le erogazioni fino a 2.065,83 € o al 2% del reddito d'impresa dichiarato (art. 100 d.P.R. 917/86).