image

Ieri 9 marzo abbiamo consegnato il primo carico al centro di smistamento del SERMIG di Cumiana con quanto raccolto in soli 4 giorni, la popolazione è stata generosa, abbiamo spedito oltre 35 ql. di cibo a lunga conservazione, materiali sanitari, materiale per l'igiene della persona, biancheria intima, coperte e passeggini.
Il SERMIG ci segnalalo criticità nello smaltire e spedire quanto raccolto, sono pervenute quantità di merci superiori alle aspettative e si stanno presentando difficoltà a trovare i mezzi per i trasporti nei luoghi di destinazione.
Ciò nonostante continua la raccolta cercando di implementare sulle merci più importanti e utili, al momento, quali i MATERIALI SANITARI.

Chi lo desidera può fare una donazione in denaso:
Associazione SERMIG Re. Te. per lo sviluppo onlus
IBAN: IT29 P030 6909 6061 0000 001 481
Causale: Emergenza UCRAINA

In merito al censimento delle disponibilità a ospitare i profughi, al momento sono pervenute 12 adesioni, i nominativi sono stati trasmessi alla SALA OPERATIVA REGIONALE ANPAS per l'organizzazione della gestione.

La CROCE VERDE DI PEROSA ringrazia di cuore tutta la popolazione er la consueta è immensa generosità. Le raccolte proseguono negli orari e nei giorni precedentemente comunicati, cercando di implementare la raccolta sui MATERIALI SANITARI.

GRAZIE ANCORA!!!

TRON Piero


 Allegato: S22C-122031011320.pdf